Come essere belle durante le feste quando anche lo scambiarsi gli auguri diventa, quasi, un lavoro?
Durante questo periodo festivo tra pranzi e cene ci si può sentire più stanche e spossate del solito e lo si capisce subito dal viso con il suo colorito grigiognolo e spento!
Come essere belle durante le feste?
Nessun problema!
Ci sono lozioni, maschere che ti rimetteranno al mondo in un lampo!
Ecco 3 consigli utili per te
Tonificare l'ovale e il contorno occhi così come collo e decolletè. Si deve partire dalla pulizia così da stimolare in pochi minuti l'elasticità cutanea. E il tutto grazie a un detergente emolliente dopo di che scaldare, ma non troppo, un panno delicato da appoggiare sugli occhi per pochi secondi quindi ripulite le impurità del viso.
Una maschera rimineralizzante: mettere in una ciottola 10 grammi di argilla bianca che va mescolata con acqua tiepida e idrolato alla rosa. E' da tenere in posa una decina di minuti quindi rimuovere con acqua altrettanto tiepida.
E, ultimo ma non ultimo, un bel bagno caldo con i sali da bagno è un vero e proprio toccasana. Basta riempire la vasca con acqua calda e aggiungere 3 o 4 cucchiai del tuo sale da bagno preferito. Consiglio il sale di Epson o sale inglese che elimina le tossine del corpo e, allo stesso tempo, esfolia la pelle. E, nel mentre, vaporizzate sul viso l'idrolato di lavanda che ha un'azione calmante sulla pelle.
E chi vi ferma più? Con questi semplici consigli avrete una pelle a prova di festa!
Per maggiori informazioni clicca qui https://www.iodonna.it/bellezza/viso-e-corpo/2021/01/30/viso-stanco-rimedi-e-trattamenti-estetici-consigli-esperta-vitaminac/
Ricordo che questo sito è un blog dove vengono raccolte notizie ed articoli di natura puramente informativa.
In nessun caso i consigli che trovi qui pubblicati devono sostituire il parere di un esperto.
Comments