Come lavare il cuscino del letto 4 consigli.
Ti sarà capitato di chiederti come lavare il cuscino del letto, vero?
E la risposta?
Eccola!
Come lavare il cuscino del letto 4 consigli
Premesso che il l cuscino del letto si può lavare anche nella lavatrice di casa, ma come?
Dipende dal tipo!
Piuma d'oca: usare il programma "anti piega" a 30° C poi farli asciugare al sole. E ricorda ogni tanto di sbatterli così che possano riprendere la loro forma.
Lattice o gommapiuma: per prima cosa verificate che ci sia scritto che si possono lavare in lavatrice e in caso affermativo procedete come segue vale a dire il usare il programma per i delicati (non superiore, quindi, ai 30°C) con centrifuga fino a 1.000 giri poi vanno messi ad asciugare all'ombre e in posizione orizzontale;
Lana: togliere l'imbottitura dalla federa, quindi, optare per un lavaggio per delicati e lana e, comunque, non oltre i 60° C con centrifuga a 400 giri. Mentre la lana sarà ad asciugare cercare come di pettinarla per cardarla.
Regole generali: non mettere molto detersivo che altrimenti sarà difficile da togliere e, di preferenza, di quello neutro e inserire in lavatrice due pezzi così che il peso sia meglio calibrato.
Per maggiori informazioni clicca qui https://donna.fanpage.it/come-lavare-i-cuscini-i-consigli-per-tenerli-puliti-e-igienizzati/
Ricordo che questo sito è un blog dove vengono raccolte notizie ed articoli di natura puramente informativa.
In nessun caso i consigli che trovi qui pubblicati devono sostituire il parere di un esperto.
Comentários