Viaggia in traghetto e risparmi, difatti, le prenotazioni nel 2023 per viaggiare in traghetto sono quasi raddoppiate (+70% rispetto all'anno prima).
E non finisce qua!
Dato che è la "stessa sorte" che hanno avuto anche i treni della fascia di notte nel 2023, ma come mai tutti questi cambiamenti?
Questi cambiamenti, probabilmente, sono dovuti al fatto che le persone iniziano a vedere il viaggio come parte integrante della vacanza e non più qualcosa a sé stante.
Viaggia in traghetto e risparmi 5 cose da sapere
Confrontare le proposte
Confronta i prezzi e non fermarti al primo anche se è quello che conosci meglio o che fa più pubblicità.
Compara, invece, i prezzi per una determinata destinazione fra di loro così da identificare l'offerta migliore.
Prenota in anticipo
Se hai la possibilità di sapere prima le date allora prenota in anticipo in modo tale d'avere accesso a più tante scelte a livello di tariffe.
Sii flessibile nelle date
Se ti è possibile controlla anche le date meno popolari, come ad esempio i mesi meno turistici o anche solo non nei periodi di punta, e opta per quelle date (se puoi) in questo modo avrai dei grossi vantaggi a livello economico.
Scegli il traghetto in base alle tue esigenze
Hai animali che vuoi portare con te in vacanza sul traghetto?
Vuoi partire con la tua macchina?
Cerca il traghetto che ha queste opzioni, ci sono (fidati) devi solo armarti di buona volontà nella ricerca, così da rendere il tuo viaggio in traghetto pure conveniente e flessibile ma, soprattutto, con i confort che ti servono.
Porta quello che ti serve da casa e risparmi
Un'altra idea per risparmiare potrebbe essere quella di portare da casa ( e quindi a bordo) bibite, cibo, giochi per grandi e piccini, e scaricare prima tv e serie da vedere sul traghetto.
E' un modo per avere tutto quello che ti serve (ristorazione e intrattenimento) però a costo zero o, comunque, più basso.
Per maggiori informazioni clicca qui https://tg24.sky.it/lifestyle/2024/04/26/bambini-in-viaggio-nuovo-trend-viaggio-in-traghetto
Kommentare