Foto perfetta per cani e gatti 5 consigli.
Gli animali domestici sono davvero molto fotografati e postati in internet, belli e fotogenici lo sono già di loro però come farli apparire ancora più al top?
Continua a leggere e lo scoprirai!
Foto perfetta per cani e gatti 5 consigli
Per mettere a proprio agio cani e gatti non state troppo vicini a loro quando scattate le fotografie, ma utilizzate lo zoom (non il flash che dà fastidio a loro come a noi) e il risultato migliore sarà assicurato.
Per fotografare cani e gatti mettetevi alla loro altezza così da avere un risultato ottimale e ben proporzionato.
Fotografate il vostro cane o gatto in situazioni naturali quando, ad esempio, sta giocando e non forzate per niente la situazione ... se perdi l'attimo nessun problema che ci potrai riprovare il giorno successivo.
Dopo averlo fotografato dagli un premietto in modo tale che possa abbinare la fotografia con una ricompensa e quindi prestarsi senza problemi.
Se il tuo animale domestico ha paura, ad esempio, dei tuoni oppure non ama la sabbia non forzate la situazione per fargli una fotografia a tutti i costi... capiterà un altro momento per fare uno scatto altrettanto bello e senza forzature.
Per maggiori informazioni cliccate qui https://www.grazia.it/stile-di-vita/tecnologia/come-fare-belle-foto-con-iphone-cani-gatti
Comments