Di Tutto un po' come mai questo nome? Ma, forse, perché in questo mio blog vorrei parlare un po' di tutto!
Qualcosa che forse non sai di me ...
Scrivere mi è sempre piaciuto e anche ai tempi della scuola, difatti, mi trovavo meglio a fare un tema (ma si chiamano ancora così?) piuttosto che a risolvere una disequazione di secondo grado!
Tuttavia la passione della scrittura è sempre rimasta "un sogno nel cassetto" per lo meno fino a maggio del 2022 quando, non so bene come, ma ho iniziato a farne un vero e proprio hobby anzi un vero e proprio lavoro seppur (almeno per quanto mi riguarda) sia davvero mal retribuito :-( Ma le passioni sono passioni!! Giusto??
Cosa mi fa andare avanti nonostante i miseri guadagni?
Forse il fatto che dal maggio 2022 ad oggi ho vinto TRENTACINQUE concorsi letterari, un mio racconto breve è stato pubblicato su un settimanale a tiratura nazionale senza contare le svariate collaborazioni con diversi blogger di turismo (e non solo) sia con riveste o giornali sia on line sia cartacei .. ecco è questo che mi fa andare avanti nonostante i miseri guadagni.
Ma non voglio annoiare con queste mie considerazione perciò ora parlerò delle persone a cui voglio dire G-R-A-Z-I-E-
Sicuramente ci sono tante persone che dovrei ringraziare (e sono sicura che ne dimenticherò altrettante e se qualcuno non dovesse esserci nella mia lista me ne scuso ... eventualmente dimmelo che ti aggiungo, ok? Grazie!)
Ma i primi che devo ringraziare per aver creduto in me e nelle mie capacità sono i miei genitori ossia Lina e Ferruccio.
Poi ci sono i miei professori (che per una questione di privacy citerò solo per nome seppur, sia chiaro, non abbia mai avuto con loro tale confidenza) Alberto, Andrea, Anna, Carla, Gianpietro, Gabriella, Luciana.
E come non menzionare tutti coloro i quali mi hanno dato fiducia lasciandomi un loro spazio per dire la mia nel loro "mondo": i tre Marco (sono altri e non hanno nulla a che fare con l'omonimo che indico ), Lucia, Andrea, Silvia, Marianna, Gianluca, Cristina, Anna, Antonello, Luca, Stefania, Fabio, Matteo e Annalucia.
E poi, come non menzionare, gli amici Enrico, Giovanna, Roberto, Alessandro, Cristian, Jacopo, Andrea (questi ultimi sono però altri 2 diversi dai precedenti), Simone, Patrizio, Dario, Paolo, zia Mariella, le cugine Elena e Laura che mi hanno sempre sostenuta in questa mia passione anche quando avrei voluto mollare tutto quanto.
E un grazie particolare, infine, ai tecnici informatici Jacopo e Marco (sono altri 2 e non sono gli stessi che cito prima) seppur il blog sia interamente opera mia!
E ora? Ora "Tocca a me".
Spero di non deludere le aspettative di nessuno, ma soprattutto le mie.
E che dire per concludere? Mettiti comodo/a e buona lettura :-D
E un'informazione, per così dire di servizio, se dovessi vedere questo questo post in alto vorrà dire che ci sono novità
sennò qualora fosse in fondo, vale a dire il primo per vecchiaia, non ve ne saranno!
コメント