top of page
Immagine del redattoreMonica Palazzi

Benvenuti nel mio mondo: "Di tutto un pò"


Di Tutto un po' come mai questo nome? Ma, forse, perché in questo mio blog vorrei parlare un po' di tutto!


Qualcosa che forse non sai di me ...


Scrivere mi è sempre piaciuto e anche ai tempi della scuola, difatti, mi trovavo meglio a fare un tema (ma si chiamano ancora così?) piuttosto che a risolvere una disequazione di secondo grado!

Benvenuti nel mio mondo: "Di tutto un pò"

Tuttavia la passione della scrittura è sempre rimasta "un sogno nel cassetto" per lo meno fino a maggio del 2022 quando, non so bene come, ma ho iniziato a farne un vero e proprio hobby anzi un vero e proprio lavoro seppur (almeno per quanto mi riguarda) sia davvero mal retribuito :-( Ma le passioni sono passioni!! Giusto??


Cosa mi fa andare avanti nonostante i miseri guadagni?


Forse il fatto che dal maggio 2022 ad oggi ho vinto TRENTACINQUE concorsi letterari, un mio racconto breve è stato pubblicato su un settimanale a tiratura nazionale senza contare le svariate collaborazioni con diversi blogger di turismo (e non solo) sia con riveste o giornali sia on line sia cartacei .. ecco è questo che mi fa andare avanti nonostante i miseri guadagni.


Ma non voglio annoiare con queste mie considerazione perciò ora parlerò delle persone a cui voglio dire G-R-A-Z-I-E-


Sicuramente ci sono tante persone che dovrei ringraziare (e sono sicura che ne dimenticherò altrettante e se qualcuno non dovesse esserci nella mia lista me ne scuso ... eventualmente dimmelo che ti aggiungo, ok? Grazie!)


Ma i primi che devo ringraziare per aver creduto in me e nelle mie capacità sono i miei genitori ossia Lina e Ferruccio.


Poi ci sono i miei professori (che per una questione di privacy citerò solo per nome seppur, sia chiaro, non abbia mai avuto con loro tale confidenza) Alberto, Andrea, Anna, Carla, Gianpietro, Gabriella, Luciana.


E come non menzionare tutti coloro i quali mi hanno dato fiducia lasciandomi un loro spazio per dire la mia nel loro "mondo": i tre Marco (sono altri e non hanno nulla a che fare con l'omonimo che indico ), Lucia, Andrea, Silvia, Marianna, Gianluca, Cristina, Anna, Antonello, Luca, Stefania, Fabio, Matteo e Annalucia.


E poi, come non menzionare, gli amici Enrico, Giovanna, Roberto, Alessandro, Cristian, Jacopo, Andrea (questi ultimi sono però altri 2 diversi dai precedenti), Simone, Patrizio, Dario, Paolo, zia Mariella, le cugine Elena e Laura che mi hanno sempre sostenuta in questa mia passione anche quando avrei voluto mollare tutto quanto.


E un grazie particolare, infine, ai tecnici informatici Jacopo e Marco (sono altri 2 e non sono gli stessi che cito prima) seppur il blog sia interamente opera mia!


Benvenuti nel mio mondo: "Di tutto un pò"

E ora? Ora "Tocca a me".


Spero di non deludere le aspettative di nessuno, ma soprattutto le mie.


E che dire per concludere? Mettiti comodo/a e buona lettura :-D


E un'informazione, per così dire di servizio, se dovessi vedere questo questo post in alto vorrà dire che ci sono novità

sennò qualora fosse in fondo, vale a dire il primo per vecchiaia, non ve ne saranno!

Post recenti

Mostra tutti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加

Di tutto un pò

bottom of page